Polestar 2 2024: il restyling per la prima volta su strada [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa per la prima parte del 2023

La Polestar 2 ha ricevuto un aggiornamento alcuni mesi fa, in cui c’è stato un miglioramento del motore, così come della batteria, garantendo così un’autonomia più elevata, fino a 474 chilometri. Non ci sono stati, invece, aggiornamenti nel design, attesi con il restyling previsto nella prima metà dell’anno prossimo.

Le caratteristiche

Il nostro fotografo ha pizzicato proprio il prototipo di questo modello, mentre era impegnato nei classici test di collaudo sulle Alpi austriache. È ancora presto per avere informazioni definitive e ci sono ancora le consuete coperture sulla vettura, ma dalle immagini si nota una griglia anteriore parzialmente mimetizzata.

Propone un motivo quadrato diverso, rispetto a quello decorativo presente sinora sulla griglia anteriore: quello nuovo sembra essere dotato di barre verticali. Probabile possa arrivare qualche ulteriore novità a livello estetico, in particolare per i paraurti ed i gruppi ottici. Ma lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Motori e uscita

Visto l’aggiornamento fatto lo scorso aprile, di cui abbiamo scritto all’inizio, non sono attese particolari novità sotto il cofano della nuova Polestar 2. La nuova batteria propone 69 kWh di capacità anziché 61 kWh, permettendo così un aumento dell’autonomia da 439 a 474 km con una singola ricarica nel ciclo WLTP.

Uscita

La presentazione della rinnovata Polestar 2 dovrebbe avvenire attorno al mese di aprile 2023, già con la dicitura Model Year 2024. Con un arrivo sul mercato nei mesi successivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro
Auto

Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro

A causa del rallentamento nella vendita di BEV Polestar taglia 450 posti di lavoro
Polestar ha recentemente comunicato la sua intenzione di ridurre la sua forza lavoro su scala globale, tagliando centinaia di posizioni