Polestar 2: prodotto in Cina l’esemplare n°100.000
Presto arriverà sul mercato anche il restyling
La Polestar 2 è il primo veicolo completamente elettrico presentato dalla casa automobilistica svedese. Da quando è iniziata la produzione nel 2020, la berlina a zero emissioni è diventata piuttosto popolare.
Ciò ha permesso di raggiungere un nuovo importante traguardo. Infatti, nelle scorse ore è uscito dalla linea di produzione l’esemplare n°100.000 destinato a un cliente irlandese e la riceverà con un paio di adesivi celebrativi. La Polestar 2 in questione è uscita dallo stabilimento di Luqiao (Cina).
In Italia parte da 52.200 euro
L’auto è stata lanciata durante la pandemia globale. Nonostante ciò, è riuscita ad attrarre molti clienti. Malgrado sia ancora un marchio giovane, è in una buona posizione per competere con i migliori brand del settore automobilistico. Inoltre, è supportata da Volvo Cars, Geely e PSD Investment.
In questo momento, la Polestar 2 è disponibile in due versioni: con trazione anteriore e single motor e con trazione integrale e dual motor (uno presente su ciascun asse). In Italia, i prezzi partono da 52.200 euro. Infine, sappiamo che il produttore di auto elettriche ad alte prestazioni presto lancerà il restyling della berlina. Sono previste diverse novità sia interne che esterne.
Seguici qui