Polestar 3: la nuova esperienza audio con l’Abbey Road Studios Mode

Con impianto Bowers & Wilkins e aggiornamento OTA

Polestar 3: la nuova esperienza audio con l’Abbey Road Studios Mode

La Polestar 3 propone una nuova esperienza acustica, grazie alla disponibilità dell’Abbey Road Studios Mode. La nuova modalità introduce quattro preset sonori inediti (Intimate, Open, Energised ed Expansive), ed una modalità aggiuntiva Producer, con la possibilità di personalizzare il suono in base alle proprie preferenze.

“La fedeltà con cui riproduce la firma sonora dei leggendari studi londinesi fa davvero dimenticare di trovarsi a bordo di un SUV – le parole di Michael Lohscheller, CEO di Polestar – e poter offrire questa funzionalità direttamente ai nostri clienti tramite un aggiornamento OTA automatico notturno rappresenta senza dubbio un grande risultato”.

I quattro preset

L’esperienza audio, infatti, viene proposta direttamente con l’aggiornamento over-the-air, per i clienti dei veicoli con a bordo l’impianto audio Bowers & Wilkins. La modalità Intimate ricrea l’atmosfera raccolta di chi siede nella sala regia degli Abbey Road Studios, la Open offre un’esperienza immersiva ispirata all’ambiente acustico delle sale di registrazione, la Energised è ispirata alla vitalità delle esibizioni live registrate nella sala principale dello studio.

La Expensive, invece, immerge l’ascoltatore nella spazialità e nell’atmosfera della sala live. Infine, la Producer consente a chi guida di modellare in tempo reale il suono a bordo di Polestar 3 in base ai propri gusti, indipendentemente dal genere o dal brano scelto. Il tutto grazie a controlli semplici e intuitivi, sulla vettura. L’impianto Bowers & Wilkins, disponibile come optional su Polestar 3, è dotato di 25 altoparlanti, tecnologia Dolby Atmos, cancellazione attiva del rumore stradale ed una potenza totale di 1.610 watt.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)