Polestar 3 si aggiudica due nuovi premi: miglior SUV elettrico e Luxury Car of the Year
Ancora due premi per Polestar 3 che si conferma un modello molto apprezzato
Polestar 3 si conferma un modello molto apprezzato. Nelle scorse ore infatti il SUV elettrico di Polestar ha ricevuto due nuovi premi. Questi si vanno ad aggiungere a numerosi altri riconoscimenti ottenuti nel corso della sua breve carriera. Per la precisione il veicolo della casa svedese è stato nominato Best EV SUV dalla redazione di BBC Top Gear e Luxury Car of the Year da Chasing Cars. Questi riconoscimenti arrivano a poche settimane dall’ottenimento di 5 stelle nei crash test di Euro NCAP dove il SUV ha dimostrato di essere un modello molto sicuro soprattutto per quanto riguarda la protezione dei bambini.
Ancora due premi per Polestar 3 che si conferma un modello molto apprezzato
Come dicevamo poc’anzi non si tratta di una sorpresa. Infatti fin dal suo lancio nel 2024 Polestar 3 ha ottenuto molti riconoscimenti grazie ad un design molto apprezzato ma anche alla tecnologia presente a bordo, al lusso, alle prestazioni e all’utilizzo di materiali ecosostenibili tutte caratteristiche che spesso lo hanno fatto preferire ai rivali nei vari concorsi a cui ha preso parte.
Nel corso dei Top Gear Electric Awards 2025, svoltisi a inizio mese per premiare i veicoli elettrici più eccellenti a livello globale, la Polestar 3 è stata riconosciuta come il miglior SUV elettrico, grazie al suo mix vincente di tecnologia avanzata, design raffinato, innovazione, comportamento dinamico su strada e funzionalità.
A conferma del suo successo, questa settimana Polestar 3 ha conquistato un altro prestigioso titolo: Luxury Car of the Year 2025 secondo Chasing Cars. Il team di valutazione ha sottolineato: “Polestar 3 non è solo una straordinaria vettura elettrica, ma un autentico SUV di lusso. Si distingue come una delle migliori proposte ad alte prestazioni oggi sul mercato – punto – e rappresenta una delle novità automobilistiche più rilevanti dell’anno.”
Segnaliamo infine le dichiarazioni del CEO di Polestar, Michael Lohscheller, che ha affermato: “Il continuo afflusso di riconoscimenti da parte della stampa specializzata e dei clienti conferma l’eccezionalità della Polestar 3. Con il suo design distintivo, la tecnologia all’avanguardia, prestazioni di alto livello, sicurezza avanzata e un forte impegno verso la sostenibilità, il nostro SUV ridefinisce costantemente i parametri di riferimento nel suo segmento.”
Seguici qui