Polestar 4 arriverà nel 2023 e sarà un crossover coupé

Sorgerà sulla piattaforma PMA

Polestar 4 arriverà nel 2023 e sarà un crossover coupé

Polestar ha rivelato nelle scorse ore nuovi dettagli sul prossimo crossover Polestar 4. Durante un’intervista con Car Magazine, Thomas Ingenlath – CEO della casa automobilistica svedese – ha affermato che il nuovo modello sarà presentato nel 2023 e competerà direttamente con la Porsche Macan.

Ingenlath ha proseguito dicendo che sarà leggermente più piccolo del Polestar 3 e adotterà un design più vicino al suolo con una linea del tetto in stile coupé. L’ad ha poi dichiarato che il Polestar 4 sarà molto più economico del 3 in quanto i prezzi partiranno da circa 55.000 euro.

Il nuovo crossover a zero emissioni sorgerà sulla piattaforma PMA che pare sia una versione della Sustainable Experience Architecture (SEA) di Geely. Ciò significa anche il Polestar 4 sarà prodotto nello stabilimento Hangzhou Bay di Geely presente in Cina.

Nel 2024 sarà il turno della Polestar 5 che arriverà sul mercato come una granturismo a quattro porte ad alte prestazioni che trarrà ispirazione dal concept Precept.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)