Polestar 4: consegnate le prime unità in Italia
Polestar ha iniziato le consegne delle prime unità di Polestar 4 in Italia
Polestar ha annunciato con un comunicato la consegna delle prime Polestar 4 in Italia, ampliando così la sua gamma di veicoli da uno a tre modelli. Con Polestar 2 e 4 già sulle strade italiane e l’imminente arrivo di Polestar 3, il marchio svedese di auto elettriche continua a espandere la sua offerta.
Polestar ha iniziato le consegne delle prime unità di Polestar 4 in Italia
Polestar 4 unisce l’aerodinamica di una coupé e la spaziosità di un SUV in un innovativo SUV coupé che riflette il design minimalista scandinavo. È disponibile in versioni sia Dual Motor che Single Motor, quest’ultima con trazione posteriore. Entrambe le versioni sono equipaggiate con una batteria da 100 kWh. Ricordiamo anche che attualmente, questa è l’auto di serie più veloce mai prodotta dal marchio. Nella versione Long Range Dual Motor, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, grazie a una potenza massima di 400 kW (544 CV).
Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia, commenta: “Con l’avvio delle consegne della Polestar 4, entriamo ufficialmente in una nuova fase per Polestar in Italia. La risposta positiva del mercato italiano testimonia l’entusiasmo e la fiducia dei nostri clienti nel nostro marchio. È stato un onore incontrare il nostro primo cliente italiano e condividere con lui l’esperienza esclusiva di consegna che caratterizza Polestar. Inoltre, con l’arrivo delle prime Polestar 3 a settembre, completeremo la nostra offerta, soddisfacendo così tutte le esigenze degli automobilisti italiani.”
Seguici qui