Polestar 4: consegnate le prime unità in Italia

Polestar ha iniziato le consegne delle prime unità di Polestar 4 in Italia

Polestar 4: consegnate le prime unità in Italia

Polestar ha annunciato con un comunicato la consegna delle prime Polestar 4 in Italia, ampliando così la sua gamma di veicoli da uno a tre modelli. Con Polestar 2 e 4 già sulle strade italiane e l’imminente arrivo di Polestar 3, il marchio svedese di auto elettriche continua a espandere la sua offerta.

Polestar ha iniziato le consegne delle prime unità di Polestar 4 in Italia

Polestar 4 unisce l’aerodinamica di una coupé e la spaziosità di un SUV in un innovativo SUV coupé che riflette il design minimalista scandinavo. È disponibile in versioni sia Dual Motor che Single Motor, quest’ultima con trazione posteriore. Entrambe le versioni sono equipaggiate con una batteria da 100 kWh. Ricordiamo anche che attualmente, questa è l’auto di serie più veloce mai prodotta dal marchio. Nella versione Long Range Dual Motor, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, grazie a una potenza massima di 400 kW (544 CV).

Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia, commenta: “Con l’avvio delle consegne della Polestar 4, entriamo ufficialmente in una nuova fase per Polestar in Italia. La risposta positiva del mercato italiano testimonia l’entusiasmo e la fiducia dei nostri clienti nel nostro marchio. È stato un onore incontrare il nostro primo cliente italiano e condividere con lui l’esperienza esclusiva di consegna che caratterizza Polestar. Inoltre, con l’arrivo delle prime Polestar 3 a settembre, completeremo la nostra offerta, soddisfacendo così tutte le esigenze degli automobilisti italiani.”

Polestar 4 consegna

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)