Polestar Italia: Elettra Benelli nominata direttore ad interim
Dal 1° luglio succede a Dimitris Chanazoglou che lascia l'azienda
Cambio al vertice di Polestar Italia, con la nomina di Elettra Benelli a Market Director ad interim della filiale italiana del marchio svedese di auto elettriche ad alte prestazioni. A partire dal 1° luglio, Elettra Benelli, già parte del management team di Polestar Italia, succederà a Dimitris Chanazoglou che lascerà l’azienda per intraprendere una nuova sfida professionale.
Benelli, entrata in Polestar Italia nel 2022, in occasione del lancio del brand sul mercato, con la carica di Head of Customer Experience, ha successivamente assunto anche il ruolo di Head of Customer Experience & Business Development, ampliando ulteriormente le sue responsabilità all’interno della divisione italiana di Polestar e fornendo un contributo determinante allo sviluppo della rete di agenti a livello nazionale.
Garanzia di continuità strategica e operativa
Kristian Elvefors, Global Commercial Head di Polestar, commenta così l’avvicendamento al timone della filiale italiana del marchio: “La nomina di Elettra garantirà continuità strategica e operativa nello sviluppo e nella crescita futura di Polestar in Italia. Sotto la sua guida, Polestar Italia potrà proseguire con decisione il proprio piano di espansione e rafforzare la presenza fisica sul territorio nazionale. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare Dimitris per il prezioso contributo offerto allo sviluppo e al consolidamento del marchio in Italia negli ultimi due anni”.
Seguici qui