Polestar: la creazione di una nuova Hot Wheels nel Design Contest 2024

Le iscrizioni si apriranno il prossimo 5 marzo

Polestar: la creazione di una nuova Hot Wheels nel Design Contest 2024

Dopo il successo delle edizioni degli anni scorsi, Polestar e Hot Wheels ripropongono il Design Contest anche per il 2024. I partecipanti dovranno affascinare i giudici di gara con progetti ispirati ai sogni dell’infanzia ed il vincitore diventerà un modellino dell’offerta della serie Mattel, disponibile per l’acquisto in tutto il mondo.

“I sogni hanno il potere di ispirarci e di trasportarci al di là di ciò che pensiamo sia possibile – sono le parole di Maximilian Missoni, capo del design del marchio svedese – Questa è un’occasione per tutti i designer partecipanti di spingersi davvero oltre il limite di Polestar e di dare sfogo alla propria immaginazione”.

Come partecipare

I partecipanti sono incoraggiati a essere il più fantasiosi possibile e a spingersi oltre i limiti delle prestazioni e del design del veicolo nella loro presentazione finale. L’unico requisito è che Mattel sia in grado di tradurre il progetto finale in un veicolo pressofuso Hot Wheels in scala 1:64 e che le immagini che mostrano il design interno del veicolo e l’ambiente circostante siano incluse nel progetto.

I partecipanti selezionati prima della fase finale saranno seguiti individualmente dal team di design Polestar per perfezionare i loro progetti presentati in vista della selezione finale.

Le date

Le iscrizioni al concorso si apriranno il prossimo 5 marzo ed il termine ultimo per la presentazione del proprio progetto è il 16 aprile. La casa svedese prevede di rivelare il vincitore del concorso nel quarto trimestre del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro
Auto

Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro

A causa del rallentamento nella vendita di BEV Polestar taglia 450 posti di lavoro
Polestar ha recentemente comunicato la sua intenzione di ridurre la sua forza lavoro su scala globale, tagliando centinaia di posizioni