Polestar Precept al MIMO 2023. Lutz: “Sperimentiamo con lo sguardo al futuro” [VIDEO INTERVISTA]

Sulla pista di Monza protagonista il concept che anticipa la Polestar 5

Polestar Precept al MIMO 2023. Lutz: “Sperimentiamo con lo sguardo al futuro” [VIDEO INTERVISTA]

Al MIMO 2023, che ha animato il week-end appena trascorso all’Autodromo Nazionale di Monza, era presente anche Polestar, nuovo marchio che sta conquistando sempre più spazio all’interno della scena automobilistica, aprendosi un importante varco anche nel mercato italiano dove sono già disponibili diversi modelli ad alimentazione elettrica che fanno parte dell’innovativa gamma Polestar.

Lutz presenta il plus innovativo del concept Precept

Polestar è un marchio ambizioso e capace di guardare al futuro con voglia di rivoluzionare la mobilità come ha raccontato ai nostri microfoni Alexander Lutz, Head of Polestar Italy, che abbiamo intervistato al MIMO. Puntando ad offrire auto che sia in grado di combinare l’alimentazione elettriche con le performance elevate, Polestar ha portato sulla pista di Monza una delle sue più interessanti novità, la Precept.

Diventerà la Polestar 5

Come spiegato da Lutz, la Polester Precept è un avveniristico concept, molto vicino a quello che sarà il futuro modello di serie, che prefigura la berlina Polestar 5 attesa entro un paio di anni. Forte di un design essenziale che fa leva sulla pulizia delle forme e sulla linearità dei tratti che danno forma al corpo auto, la Precept da concretezza a diverse soluzioni sperimentali sia sul fronte del design che su quello della tecnologia, come per esempio l’assenza del lunotto posteriore, nel tentativo di innovare incrementando al tempo stesso la sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)