Polestar: Waze disponibile per il download nel Google Play Store

La tanto attesa app di navigazione Waze è ora disponibile su tutte le auto Polestar

Polestar: Waze disponibile per il download nel Google Play Store

Nelle scorse ore Polestar ha annunciato che a partire da giorno 19 aprile 2023 l’app di Waze è finalmente disponibile per il download nel Google Play Store delle sue auto. Waze metterà così a disposizione dei clienti della casa automobilistica svedese la migliore esperienza possibile evitando inutili distrazioni con l’utilizzo dello smartphone.

Waze è ora disponibile su Android Automotive sulle auto di Polestar

Waze è un app molto utile che aiuta gli automobilisti a scegliere i percorsi più adatti e a ricevere avvisi sul traffico in tempo reale. Con l’aiuto dello schermo centrale dell’interfaccia utente delle auto di Polestar, le funzionalità mobili di Waze sono disponibili rapidamente, rendendo la navigazione più comoda e piacevole. Le caratteristiche dell’applicazione saranno le stesse di quella utilizzata attraverso gli smartphone.

Con questa integrazione nel sistema Google di Volvo Cars, Waze diventa ancora più semplice e accessibile per i suoi utenti. Questa notizia è particolarmente entusiasmante per gli amanti della tecnologia e dei veicoli di alta qualità, che ora hanno accesso a un’app leader di mercato direttamente nella propria auto. Inoltre questa novità conferma ancora una volta l’impegno del brand svedese a migliorare costantemente le proprie vetture con aggiornamenti continui e nuove funzionalità molto utili e che rendono ancora più semplice la vita degli automobilisti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)