Porsche 718 Cayman GT4: la spinta di 420 CV in pista con Alessandro Gino [VIDEO]

Capace di uno sprint 0-100 km/h in 4,4 secondi

Porsche 718 Cayman GT4: la spinta di 420 CV in pista con Alessandro Gino [VIDEO]

Alessandro Gino, general manager del Gruppo Gino, ci porta in pista a bordo di una velocissima Porsche 718 Cayman GT4, impegnata tra gli stretti tornanti del circuito di Busca.

Protagonista tra le vetture sportive disponibili nella “Luxury Boutique” del Gruppo Gino, la Porsche 718 Cayman GT4 condotta tra i cordoli del circuito offre un assaggio delle proprie capacità pistaiole. Pur dovendo fare i conti, come racconta Alessandro Gino in presa diretta nel camera car qui sopra, con un rapportatura del cambio un po’ lunga che non le permette di sfruttare al massimo la coppia disponibile su una pista come quella di Busca, la 718 Cayman GT4 è in grado di regalare buon dinamismo e agilità agli amanti della guida sportiva. 

Monta il sei cilindri 4.0 da 420 CV

Del resto la Porsche 718 Cayman GT4, oltre ad una serie di caratteristiche tecniche e dinamiche che esaltano le performance, può fare affidamento sulla presenza del motore boxer sei cilindri da 4.0 litri in grado di sviluppare 420 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. La sportiva tedesca è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, toccando una velocità di punta 304 km/h, insomma valori in grado di far felice chi è alla ricerca di forti emozioni al volante. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)