Porsche 718 Cayman GT4 Touring Package: collaudi sulla neve [FOTO SPIA]

Meno potenza e sportività rispetto alla 718 Cayman GT4

L'inedita Porsche 718 Cayman GT4 Touring Package è stata immortalata durante i test sulla neve della Svezia. Rispetto al modello standard la vettura rinuncia allo spoiler posteriore.

Nel nord della Svezia i nostri fotografi hanno immortalato una variante inedita della Porsche 718 Cayman. Stiamo per parlando dell GT4 equipaggiata con il Touring Package. Impegnata durante le sessioni di test e collaudi sulla neve e nel bel mezzo del rigido clima invernale scandinavo, questa versione della coupé sportiva d Zuffenhausen si caratterizza per alcune peculiarità specifiche.

Il Touring Package dice addio allo spoiler posteriore

La variante Touring Package della Porsche 718 Cayman GT4 avrà un po’ meno potenza nel motore rispetto alla versione standard della GT4 ed inoltre, com’è visibile dagli scatti, rinuncia allo spoiler posteriore che è invece presente sulla sorella. Tra le altre novità estetiche che si possono scorgere sugli esterni della vettura, che non ricorre a particolari camuffamenti, sono le prese d’aria sui parafanghi posteriori che hanno una dimensione più ridotta.

Nonostante questi accorgimenti che attenuano un po’ l’aggressività e l’aspetto sportivo della Porsche 718 Cayman GT4, la versione Touring Package promette di non compromette il piacere di guida e la sonorità di una vera GT4, quest’ultima garantita dal confermato motore benzina a sei cilindri da 4.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)