Porsche 911 Carrera 4S “Belgian Legend Edition”: dedicata a Jacky Ickx [FOTO]

Per festeggiare i 75 anni del leggendario pilota belga

La Porsche 911 Carrera 4S "Belgian Legend Edition" è la nuova edizione speciale della vettura tedesca, dedicata ai 75 anni di Jacky Ickx. Tanti riferimenti al leggendario pilota belga e solo 75 esemplari prodotti.

Un’edizione speciale della Porsche 911 Carrera 4S per i 75 anni di Jacky Ickx. Il leggendario pilota compirà tre quarti di secolo di vita il 1° gennaio 2020 ed il marchio con cui ha vinto moltissimo nel motorsport ha voluto omaggiarlo con la ‘Belgian Legend Edition’. Si tratta di una vettura realizzata in solamente 75 esemplari (come gli anni di Ickx), riservati alla rete belga di Porsche.

Le caratteristiche della Porsche 911 Carrera 4S “Belgian Legend Edition”

La Porsche 911 Carrera 4S “Belgian Legend Edition” presenta, ovviamente, numerosi riferimenti a ‘Mr. Le Mans’. Innanzitutto, la livrea della vettura è dello stesso Blu del famoso casco indossato da Ickx nel corso della sua intera carriera. Viene riportata anche la riga bianca che, sulla vettura, ritroviamo sui cerchi dell’edizione speciale della 911 Carrera 4S.

L’autografo di Jacky Ickx è presente sulla custodia della chiave, sul tunnel centrale e sul badge lungo la fiancata, dove si trova anche una bandiera belga. Infine, la scritta ‘Belgian Legend Edition’ è stata riportata sul battitacco e sul cruscotto.

Un libro e una miniatura per la ‘Belgian Legend Edition’

Per rendere ancora più esclusivo l’acquisto di questo speciale modello, ad ogni acquirente viene consegnata una miniatura numerata della Porsche 911 Carrera 4S “Belgian Legend Edition” ed un libro fotografico esclusivo da collezione sulla produzione di questa speciale 911. Basata sulla Porsche 911 Carrera 4S da 450 CV, questo modello ha un prezzo di 199.911 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)