Porsche 911 Carrera GTS 2015: foto spia e nuove indiscrezioni

Sarà tra le anteprime mondiali del Los Angeles Auto Show

Porsche 911 Carrera GTS 2015 – La California è uno dei mercati piu’ importanti per le vendite di Porsche, così è diventata un po’ una tradizione per la casa automobilistica sportiva tedesca la presenza al Salone dell’auto di Los Angeles per svelare qualcosa di nuovo. Quest’anno il Los Angeles Auto Show, che prende il via il 20 novembre, sarà uno dei più grandi mai registrato, con almeno 25 modelli in anteprima mondiale e uno di questi potrebbe essere la Porsche 911 Carrera GTS 2015.

Abbiamo spiato i prototipi delle nuove GTS per diversi mesi ormai, tra cui prototipi per coupe, convertibile e anche Targa. Ora, il giornalista di Motor Trend, Jonny Lieberman, ha pubblicato sul suo account Twitter che le nuove GTS saranno al LA Auto Show e che saranno caratterizzate da un codice del telaio “992” anziché il codice di 991 utilizzato per l’attuale gamma 911.

E’ possibile che il codice telaio 992 sia la nuova denominazione di Porsche per il facelift della prossima gamma 911, che è stato anche spiato e si prevede possa arrivare per l’anno 2016.

I modelli GTS di Porsche mirano ad una clientela che cerca qualcosa di più sportivo rispetto ai modelli normali S, ma non sono alla ricerca di qualcosa di potente come una GT3 o Turbo. La precedente generazione 911 Carrera GTS è arrivata con più potenza rispetto alla Carrera S, nonché una migliore aerodinamica e il corpo più largo del modello Carrera 4, e ci aspettiamo che il nuovo modello sia caratterizzato da aggiornamenti simili.

Restate sintonizzati per un aggiornamento.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati