Porsche 911 GT3: DMC svela la versione modificata della generazione 992 [FOTO]
Il famoso tuner ha sviluppato un nuovo body kit aerodinamico per la sportiva tedesca
Il famoso tuner DMC ha presentato nelle scorse ore una versione modificata della Porsche 911 GT3 di generazione 992. La vettura dispone di un aerokit realizzato in fibra di carbonio che include diverse nuove componenti, incluso il cofano.
In aggiunta, il preparatore ha sviluppato nuove branchie in fibra di carbonio sui passaruota anteriori e delle minigonne laterali sempre in carbonio. Il cambiamento più importante è presente però nella parte posteriore dove il tuner ha creato un nuovo alettone che pare sia conforme alle normative FIA e dispone della certificazione TÜV.
Ogni parte può essere rifinita in opaco o lucido
L’ala utilizza le staffe standard della 911 GT3 e dispone di piastre terminali molto più grandi per favorire l’aerodinamica, aggiungendo allo stesso tempo un look più audace e sportivo. Tutte le parti sviluppate da DMC possono avere finiture in fibra di carbonio opaca o lucida.
Oltre al body kit aerodinamico, la Porsche 911 GT3 può essere personalizzata con cerchi forgiati da 20” all’anteriore e da 21” al posteriore. Non manca un nuovo impianto di scarico sportivo con valvole controllabili e realizzato in titanio leggero. Purtroppo, il tuner tedesco non ha rivelato informazioni sui prezzi.
Seguici qui