Porsche 911 GT3 RS: inserti in carbonio by TECHART [FOTO]

Componenti aerodinamiche armoniose e sofisticate

La TECHART rende disponibili dei singoli kit aerodinamici per la Porsche 911 GT3 RS. Superfici personalizzate, elementi individuali che ogni singolo cliente avrà la possibilità di apporre sulla vettura. Sofisticità assicurata dal pacchetto Carbon Sport che include lo splitter anteriore; le feritoie sui passaruota ispirate alle vetture GT3 da competizione; minigonne laterali; prese d’aria rivestite; specchietti rivestiti Porsche SportDesign; spoiler sul tetto; pannelli dello spoiler posteriore e profilo estrattore munito di due terminali di scarico ravvicinati nella parte centrale, come sul modello originale.

Com’è deducibile, la fibra di carbonio è l’elemento chiave dei kit in grande contrasto con il colore della carrozzeria combinandolo con l’armonia dello stile degli elementi aerodinamici aggiuntivi, ricordando che i materiali sono prodotti in casa. Gli interni non sono stati resi noti, ma tutto ci fa pensare ad una realizzazione ad hoc da parte dell’azienda, visti i precedenti con degli elementi colorati ed in contrasto tra di loro, comprese le placche raffiguranti il logo della TECHART stessa.

Navigando sul sito web dell’azienda ci si renderà conto dell’esistenza di diversi modelli Porsche e delle brochure in allegato in PDF, dove i clienti potranno visualizzare tutte le singole componenti disponibili sulle vetture soggette a tali elaborazioni. Ovviamente non potevano mancare gli pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, assicurando una massima aderenza per la massima deportanza del mezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)