Porsche 911 MY 2019: nuove immagini sulla crescita del progetto [VIDEO SPIA]

Tra i rumors, si parla anche di un'eventuale ibrida

Porsche 911 MY 2019 – Nuove inquadrature dedicate ai modelli di valutazione, delle versioni a tetto fisso e Cabriolet, riguardanti la futura gamma 911 della casa di Stoccarda
Porsche 911 MY 2019: nuove immagini sulla crescita del progetto [VIDEO SPIA]

Le nevi nordiche sono sempre, in questo periodo invernale, la cornice ideale di avvistamenti di prototipi. Le vetture di domani spesso crescono a contatto con il freddo estremo, per valutarne tecnica e tecnologia, come nel caso degli esemplari di prova delle future Porsche 911, ripresi in un nuovo filmato dedicato.

Rivestiti di scuro, è già immortalati in precedenti foto spia, nell’occasione è possibile ascoltare anche le sonorità del motore.
Secondo i rumors, la spinta sarebbe sempre garantita da un 3.0 litri sei cilindri boxer bi-turbo, stessa unità presente adesso, forse arricchita nella potenza e pronta a offrire un ritmo ancora più consistente alle prossime Carrera e Carrera S. Proprio i modelli citati potrebbero essere i primi ad essere introdotti con la nuova veste estetica e progettuale. Al momento, i propulsori delle rinnovate 911 Carrera e Carrera S generano 370 e 420 cavalli, ma nella gamma presente non è inclusa nessuna variante ibrida. Si vocifera, invece, che la prossima generazione possa comprendere per la prima volta anche un esemplare plug-in. Una supposizione legata anche a quanto proposto già adesso con Cayenne e Panamera e riferita anche a quanto indicato di recente dal Presidente del Consiglio di Amministrazione della casa tedesca, Oliver Blume, a proposito di una possibile variante ibrida plug-in di 911.

La prossima gamma di 911 sarebbe basata su una inedita piattaforma modulare, che potrebbe consentire una maggior varietà nella proposta. A livello estetico, poi, dagli esemplari ripresi si nota nuovamente l’unicità articolata dei gruppi ottici posteriori rispetto all’attuale generazione. Se nella parte anteriore non emergono precise indicazioni, il design ricercato e tecnologico della parte posteriore, che illumina e vivacizza l’intera zona, appare magnetico già adesso, sebbene in forma ancora prototipale. Un lungo fascio luminoso LED congiunge le due estremità. Il disegno risulta filiforme e ricercato, inoltre si nota anche l’attenzione dei tecnici sullo stile dello spoiler retrattile e la nuova collocazione degli scarichi più accentrata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)