Porsche 911 Targa 4 GTS, a Detroit arriva la nuova sportiva ad alte prestazioni [FOTO LIVE]

Il motore è un boxer sei cilindri da 430 CV

Al Salone di Detroit Porsche ha presentato il "trattamento GTS" per la sua 911 Targa 4 che debutterà a marzo sul mercato tedesco

Porsche 911 Targa 4 GTS – Le Porsche 911 Coupé e Cabrio hanno già ricevuto il loro “trattamento GTS” e ora la casa tedesca ha deciso che era giunto il momento anche per la Targa 4 di ottenere la sua variante più sportiva. Il grande debutto mondiale è avvenuto nel corso del Salone di Detroit, che chiuderà i battenti il prossimo 25 gennaio.

Il nuovo modello si rivolge a tutti quei clienti che desiderano maggiori prestazioni e una migliore gestione della loro 911. Come la Coupé e la Cabrio la Porsche 911 Targa 4 GTS ha ricevuto 30 CV in più che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in solo 4,3 secondi. Il motore è un boxer sei cilindri nel powerstep da 430 CV, abbinato al cambio a doppia frizione PDK che, a seconda della trasmissione, le consente un consumo di carburante pari a 9,2-10,0 lt/km, il medesimo della Targa 4S. Il nuovo modello del marchio di Stoccarda, disponibile solo con trazione integrale, si differenzia dalla versione a trazione posteriore per i passaruota posteriori più larghi di 22 mm e gli pneumatici posteriori dalla sezione maggiore di 10 mm.

Il frontale della Porsche 911 Targa 4 GTS è stato, invece, ridisegnato con i fari bi-xeno Porsche Dynamic Light System, i cerchi neri da 20″ a fissaggio centrale derivati da quelli della Turbo S, gli scarichi cromati e gli specchi esterni dal design specifico. Inoltre, all’interno dell’abitacolo troviamo il cronometro del pacchetto Sport Chrono, i sedili Sport Plus con regolazione a quattro vie e i rivestimenti specifici, Alcantara e pelle. Sarà lanciata sul mercato tedesco a metà marzo, con un prezzo di partenza di 137.422 euro tasse incluse.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)