Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition, versione speciale solo per pochi [FOTO]

Presentata all'AutoRAI 2015 di Amsterdam

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition - La speciale Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition svelata ad Amsterdam si propone con un insolita colorazione esterna in Blu Golfo e con lussuosi dettagli che ne esaltano l'esclusività. Ne verranno prodotte soltanto 15 unità. Prezzi a partire da 223.230 euro.

All’AutoRAI di Amsterdam Porsche ha presentato la 911 Targa 4S Exclusive Edition, una nuova ed esclusivissima versione speciale della sportiva di Stoccarda realizzata dalla divisione Porsche Exclusive. Questa particolare 911 Targa 4S verrà prodotta in serie limitatissima: solo appena 15 esemplari.

La Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition si distingue per l’originale livrea verniciata in Blu Golfo che si combina a diversi elementi in nero lucido. Sulla speciale vettura di Porsche troviamo i gruppi ottici con vetri fumé e Dynamic Light System Plus (PDLS+), i cerchi in lega neri Fuchs da 20 pollici, fari posteriori a LED, pacchetto Sport Chrono e Dynamic Chassis Control di serie. Mentre a richiesta sono disponibili i freni in carbo-ceramica e il kit che maggiora la potenza del motore da 400 a 430 CV, proprio come sulla 911 Targa 4 GTS.

Per quanto riguarda gli interni la Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition offre battitacco interno illuminato, sedili sportivi rivestiti in pelle nera con la zona centrale in tessuto Pepita di ispirazione anni ’60. Di serie nell’abitacolo è previsto l’impianto audio Bose che può essere sostituito a richiesta con il sistema audio surround Burmester.

Per quanto riguarda il prezzo, la Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition costerà 223.230 euro per la versione equipaggiata col cambio automatico PDK e 229.500 euro invece il modello con cambio manuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)