Porsche 911 Targa: Ares Design presenta una one-off

La sportiva è stata dotata di un body kit realizzato in fibra di carbonio

Ares Design, noto carrozziere italiano, ha completato di recente un nuovo progetto che vede protagonista una Porsche 911 di generazione 992. A prima vista, questa Porsche 911 Targa potrebbe non sembrare molto diversa dal modello standard.

Tuttavia, troviamo un body kit in fibra di carbonio realizzato su misura che aumenta di 8 cm la larghezza dell’auto nella parte anteriore e di 4 cm in quella posteriore, conferendole una posizione molto più aggressiva su strada. Oltre a questo, ci sono delle prese d’aria color argento montate sui passaruota anteriori.

Porsche 911 Targa Ares Design

Sia sul paraurti anteriore che sulle minigonne laterali, Ares Design ha applicato delle rifiniture argentate. Queste si abbinano perfettamente alle calotte degli specchietti retrovisori esterni argentate, al tetto Targa argentato e ai cerchi sempre argentati.

Il carrozziere italiano ha ovviamente dedicato del tempo anche all’abitacolo della Porsche 911 Targa. Troviamo un nuovo rivestimento color marrone chiaro con tanto di loghi Ares Design ricamati sui poggiatesta dei sedili.

Il rivestimento in pelle premium prosegue su sedili, cruscotto, pannelli delle portiere e volante, quest’ultimo con al centro il logo di Ares Design. Sono state apportate modifiche anche al motore piatto a sei cilindri biturbo da 3 litri che adesso eroga 61 CV in più, in parte grazie al nuovo impianto di scarico sportivo.

Porsche 911 Targa Ares Design

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati