Porsche 911 Turbo S, nuove foto spia del prossimo modello?

Un nuovo prototipo di Porsche è stato avvistato durante le sue fasi di test e secondo alcuni potrebbe essere la nuova versione per il 2012 della 911 Turbo S. Non si è, però, completamente certi, dato che l’aspetto dell’auto è molto simile a quello del veicolo attualmente in produzione, e anche i giornalisti più esperti al momento non sembrano sicuri al 100% dell’originalità di questi scatti.

Il retro, però, è una delle zone che fornisce più elementi che portano a pensare che questa sia la nuova versione della 911 Turbo S. Sembrerebbero troppe le differenze rispetto al passato, a cominciare dagli archi e dalle prese d’aria, per non parlare dell’alettone posteriore che appare costituito da una zona fissa e una mobile. Effettivamente paragonando quest’auto anche con gli spy shots precedentemente girati sul Web, la sensazione di trovarsi davanti ad un veicolo novo di zecca diventa sempre più forte.

Perché allora tutti questi dubbi? Alcuni esperti pensano che più che una nuova versione, questa sia semplicemente un leggerissimo facelift o forse un’edizione speciale. Da notare anche il sistema di scappamento, non più costituito da due larghi tubi, ma da un sistema a quattro uscite, due da entrambe le parti dell’auto.Questo particolare confermerebbe che non ci troviamo di fronte al modello Turbo, bensì al Turbo S, che dovrebbe essere capace di sviluppare dai 30 ai 50 Cv in più di potenza massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)