Porsche 918 Spyder, alla scoperta del telaio

Sguardo sul "cuore strutturale" della supercar ibrida

Porsche 918 Spyder - Un breve video di Porsche ci mostra da vicino com'è strutturato il telaio della 918 Spyder. La supercar ibrida della Casa di Stoccarda sfrutta una struttura leggera e altamente tecnologia per offrire il top delle prestazioni garantite dai suoi 887 CV di potenza.
Porsche 918 Spyder, alla scoperta del telaio

Cosa si nasconde sotto le forme sinuose e dinamiche della carrozzeria della Porsche 918 Spyder? A offrirci una nuova prospettiva sul telaio della supercar ibrida della Casa di Stoccarda è Porsche stessa che poco fa ha pubblicato un nuovo filmato sul proprio canale ufficiale Youtube. La breve clip, che potete vedere sotto, in meno di due minuti ci porta alla scoperta del “cuore strutturale” della 918 Spyder, facendoci vedere com’è realmente la vettura super prestazionale del costruttore tedesco.

Un telaio, quello della Porsche 918 Spyder, che accoglie un sistema d’alimentazione ibrido di altissimo livello dal punto di vista tecnologico. A spingere la supercar di Stoccarda ci sono tre motori, uno benzina V8 di 4.6 litri da 608 CV e due elettrici da 140 CV ciascuno, per una potenza complessiva di 887 CV. Un bolide che sfrutta anche la leggerezza del telaio per toccare una top speed di 345 km/h, piazzando un impressionante scatto da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)