Porsche 918 Spyder sfreccia con LeBron James [VIDEO]

Il campione dei Lakers in video sulla highway di Los Angeles a bordo della supercar ibrida

Porsche 918 Spyder sfreccia con LeBron James [VIDEO]

È diventato virale il video del campione NBA, LeBron James che sfreccia in autostrada a Los Angeles a bordo della sua Porsche 918 Spyder. La leggenda dei Lakers è da sempre un grande appassionato di automobili e non sorprende vederlo a bordo di una supercar da 893 CV ibrida da circa 1 milione di dollari capace di accelerare da 0-100 km/h in soli 2,5 secondi.

Ambasciatore Kia

LeBron James è anche ambasciatore Kia Motors e il Costruttore Sud Coreano gli ha dedicato una versione speciale dell’ammiraglia sportiva K900 la Kia K900 King James Edition. Pochi possono vantare di avere un modello di auto dedicato e la K900 di LeBron è un allestimento speciale con carrozzeria rosso e motore V8 5.0 litri da 420 CV e 509 Nm. Ovviamente top di gamma e con scritte personalizzate in nero lucido “King James Edition”.

Tutte le auto di LeBron

Il video di LeBron che sfreccia sulla corsia centrale della highway in Porsche è stato divulgato su Twitter dall’account SportsCenter ma come anticipato il cestista è un vero appassionato di auto e vanta un parco macchine invidiabile. Nel garage di LeBron si possono trovare, oltre alla Porsche 918 Spyder, una Jeep Wrangler Rubicon, una Lamborghini Aventador Roadster personalizzata, una Bentley Continental GT del 2009 un Porsche 911 Turbo S, diverse Ferrari, una Mercedes Maybach 57S con targa personalizzata “KNG OF OH” (re dell’Ohio) e il nuovo Hummer EV, di cui è diventato nuovo testimonial.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati