Porsche Boxster Spyder: avvistata la nuova scoperta a Weissach [FOTO]

Sarebbe spinta da un motore Boxer 3.8 litri

Fotografata in Germania la Porsche Boxster Spyder, la prossima vettura del marchio tedesco che dovrebbe essere presentata ufficialmente tra poche settimane

Porsche Boxster Spyder – Un bagliore giallo si materializza tra le colline. Uno scatto per prendere la macchina fotografica e poco sotto il crinale di una collina appare la nuova Porsche Boxster Spyder. Sportiva, robusta, compatta e lanciata verso il debutto.

A poche settimane dalla presentazione, la nuova scoperta del marchio Porsche è stata avvistata in Germania, nella zona di Weissach, caratterizzata non solo da un vistoso colore giallo ma anche da eleganti particolari scuri.
Secondo le indiscrezioni, la nuova Porsche Boxster Spyder sarebbe spinta da un propulsore sei cilindri Boxer da 3.8 litri di capacità. Tale unità sarebbe in grado di sviluppare una potenza di 375 cavalli (276 kW), e dovrebbe essere abbinata solo a un cambio di tipo manuale.
Parlando di performance, la dotazione tecnica dovrebbe consentire a questa vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 4.5 secondi, e raggiungere una velocità massima di 290 Km/h.
L’auto, inoltre, sarebbe equipaggiata con freni ad alte prestazioni ripresi dalla 911 Carrera, sospensioni sportive e un sistema di sterzata rivisto.

Il design è arricchito da elementi che valorizzano lo stile della Porsche Boxster, come ad esempio i paraurti simili a quelli della Cayman GT4 e la copertura unica collocata nella zona del propulsore, dall’andamento bombato e morbido. Il frontale risulta muscoloso, caratterizzato da prese d’aria e dettagli che esaltano i contrasti cromatici, come ad esempio le leggere cornici scure attorno ai gruppi ottici anteriori. Mentre, nella zona posteriore, emerge un caratteristico spoiler tra i fanali dal disegno filante. Particolare anche la soluzione del tettuccio leggero, che si integra in modo elegante con le forme dell’auto. Inoltre, si notano anche altri aspetti che esaltano le linee della vettura, come i sportivi cerchi in lega scuri, attraverso i quali si intravedono pinze freni di colore giallo.

Fonte: Photography by Jan G.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)