Porsche Boxster Spyder, online il nuovo VIDEO promozionale

Il suo sei cilindri è in grado di produrre 375 CV

La nuova Porsche Boxster Spyder si presenta in un nuovo video rilasciato sul web dal marchio tedesco. Il nuovo modello adotta elementi stilistici che ricordano le leggendarie auto sportive e da corsa di Porsche, e arriverà sul mercato ad un prezzo di 79.945 euro

Porsche Boxster Spyder – Porsche ha rilasciato un nuovo video promozionale della sua Boxster Spyder. Originariamente presentata all’ultimo Salone di New York, la Boxster Spyder dispone di un motore a sei cilindri da 3,8 litri che eroga 375 CV (276 kW) e 420 Nm di coppia, collegato ad una trasmissione manuale a sei marce, che consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, prima di raggiungere la velocità massima di 290 km/h.

Dal momento che la Porsche Boxster Spyder ha aumentato le sue prestazioni, il nuovo modello del marchio tedesco è stato dotato di freni più robusti, di un un sistema di guida migliorato e di una sospensione sportiva, che riduce l’altezza da terra di 20 mm. La Porsche Boxster Spyder adotta elementi stilistici che ricordano le leggendarie auto sportive e da corsa di Porsche, per questo motivo ha ereditato i paraurti della Cayman GT4 e una scocca del motore davvero unica. La Porsche Boxster Spyder dispone anche di un leggero tettuccio che viene parzialmente azionato a mano sia in apertura sia in chiusura. Gli interni della Porsche Boxster Spyder si fanno notare per i sedili sportivi e per un nuovo volante con un diametro di 360 millimetri. I progettisti del marchio tedesco, inoltre, hanno eliminato il sistema radio e l’aria condizionata per ridurre il peso della vettura. Comunque entrambi possono essere ordinati come optional senza alcun costo aggiuntivo.

Sul fronte prestazioni la Porsche Boxster Spyder, grazie ad un motore a sei cilindri da 3,8 litri, è in grado di erogare 375 CV (276 kW), in abbinamento ad un cambio esclusivamente manuale che permette al nuovo modello di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima raggiungere la velocità massima è di 290 km/h. Le ambizioni sportive della Porsche Boxster Spyder sono soddisfatte da un sistema di sterzo migliorato, da freni ad alte prestazioni (ripresi dalla 911 Carrera) e da un assetto sportivo che riduce l’altezza da terra di 20 mm.

La Porsche Boxster Spyder sarà in vendita in Germania nel mese di luglio ad un prezzo a partire da 79.945 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati