Porsche Boxster Spyder, online il nuovo VIDEO promozionale
Il suo sei cilindri è in grado di produrre 375 CV
Porsche Boxster Spyder – Porsche ha rilasciato un nuovo video promozionale della sua Boxster Spyder. Originariamente presentata all’ultimo Salone di New York, la Boxster Spyder dispone di un motore a sei cilindri da 3,8 litri che eroga 375 CV (276 kW) e 420 Nm di coppia, collegato ad una trasmissione manuale a sei marce, che consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, prima di raggiungere la velocità massima di 290 km/h.
Dal momento che la Porsche Boxster Spyder ha aumentato le sue prestazioni, il nuovo modello del marchio tedesco è stato dotato di freni più robusti, di un un sistema di guida migliorato e di una sospensione sportiva, che riduce l’altezza da terra di 20 mm. La Porsche Boxster Spyder adotta elementi stilistici che ricordano le leggendarie auto sportive e da corsa di Porsche, per questo motivo ha ereditato i paraurti della Cayman GT4 e una scocca del motore davvero unica. La Porsche Boxster Spyder dispone anche di un leggero tettuccio che viene parzialmente azionato a mano sia in apertura sia in chiusura. Gli interni della Porsche Boxster Spyder si fanno notare per i sedili sportivi e per un nuovo volante con un diametro di 360 millimetri. I progettisti del marchio tedesco, inoltre, hanno eliminato il sistema radio e l’aria condizionata per ridurre il peso della vettura. Comunque entrambi possono essere ordinati come optional senza alcun costo aggiuntivo.
Sul fronte prestazioni la Porsche Boxster Spyder, grazie ad un motore a sei cilindri da 3,8 litri, è in grado di erogare 375 CV (276 kW), in abbinamento ad un cambio esclusivamente manuale che permette al nuovo modello di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima raggiungere la velocità massima è di 290 km/h. Le ambizioni sportive della Porsche Boxster Spyder sono soddisfatte da un sistema di sterzo migliorato, da freni ad alte prestazioni (ripresi dalla 911 Carrera) e da un assetto sportivo che riduce l’altezza da terra di 20 mm.
La Porsche Boxster Spyder sarà in vendita in Germania nel mese di luglio ad un prezzo a partire da 79.945 euro.
Seguici qui