Porsche Boxter Spyder, in arrivo 375 CV di potenza [FOTO]

Sarà più potente della Boxster GTS

La nuova Porsche Boxter Spyder potrebbe già arrivare al prossimo Salone di Francoforte. Il nuovo modello del marchio tedesco sarà molto probabilmente prodotto in una numero limitato di esemplari

Porsche Boxter Spyder – La Porsche Boxster Spyder produrrà circa 375 CV (276 kW). Porsche ha già confermato che una Boxster top di gamma è in fase di sviluppo. Il nuovo modello, che farà così rivivere il moniker “Spyder”, è stato già catturato da diverse macchine fotografiche e andrà a posizionarsi sopra la GTS.

La nuova Porsche Boxter Spyder è in fase di progettazione e potrebbe montare un motore sei cilindri capace di erogare 375 CV. Quest’ultimo rumour contraddice una precedente notizia che indicava come la Boxster Spyder non avrebbe ottenuto una potenza maggiore rispetto a quella della GTS, capace di produrre, invece, 330 CV (243 kW) e 370 Nm di coppia. Ciò che è certo è che potrà vantare un corpo leggermente più aggressivo e dovrebbe essere più leggera, mentre una serie di modifiche al telaio, come la sospensione ribassata e uno spoiler posteriore a coda d’anatra, le consentiranno di essere un modello decisamente più sportivo.

Porsche ha annunciato che la Boxster Spyder potrebbe arrivare quest’anno e ci sarà probabilmente un’anteprima a settembre già durante il Salone di Francoforte. Il marchio tedesco probabilmente manterrà questo modello in forma esclusiva in modo che sarà disponibile in un numero limitato di esemplari, come la Cayman GT4 offerta in 1.800 – 2.500 unità. Per quanto riguarda il prezzo la Porsche Boxster Spyder avrà un costo a partire da 71.258 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)