Porsche Cayenne Coupè Ibrida: in arrivo alla fine del 2019
La Porsche Cayenne Coupè Ibrida avrà 455 CV e 699 Nm di coppia
Ibrida in due versioni
La Porsche Cayenne Coupè ibrida è attesa per il 2019. Esatto, proprio per quest’anno. La Porsche Cayenne E-hybrid potrebbe essere animata da 455 CV capaci di produrre 699 Nm di coppia ma non è da escludere che potremmo vedere ben due versioni della stessa, nel prossimo futuro, con cavallerie e potenze differenti.
Famiglia Porsche Cayenne Coupè
La Porsche Cayenne Coupè ibrida si aggiungerà alla già ampia famiglia Cayenne, infatti affiancherà la Porsche Cayenne Coupè con sotto al cofano un V6, capace di erogare 335 CV e 450 Nm di coppia, la Porsche Cayenne Coupè S con 434 CV e 549 Nm e anche la Porsche Cayenne Turbo, con il suo potente V8, capace di 541 CV 768 Nm.
Il modello Turbo ibrido
Al suo debutto al salone di Shanghai (qui, i dettagli) Porsche accennò a un modello Turbo S E-Hybrid sia per la Cayenne che per la Cayenne Coupé, entrambe animate da un V8 elettrificato, lo stesso già visto sulla Panamera Turbo S E-Hybrid ma potenziato per produrre fino a 680 CV e 850 Nm.
Il prezzo
Per portarsi a casa la Porsche Cayenne Coupè il prezzo di partenza sarà presumibilmente di 70.000 euro. Ancora non ci sono informazioni ufficiali sul costo d’acquisto della versione ibrida.
Seguici qui