Porsche Cayenne Wide Track by Kahn Design, ritocchi stilistici

Il fuoristrada di Zuffenhausen si offre un nuovo look

Dopo aver rivisto le Audi Q7 e Porsche Panamera, il tuner londinese si è occupato della Cayenne senza però stravolgere le linee caratteristiche della teutonica
Porsche Cayenne Wide Track by Kahn Design, ritocchi stilistici

La Porsche Cayenne non è di sicuro la prima a passare tra le mani dell’esperto britannico Kahn Design che ha deciso di offrirle un kit più largo per esaltare il suo aspetto massiccio.

In effetti il preparatore s’interessa da molti anni ormai al prestigioso marchio Porsche. Per iniziare il 2012 in bellezza, Afzal Kahn, il boss della ditta di tuning, aveva realizzato la sua versione della Porsche Panamera prima di occuparsi dell’Audi Q7 poco dopo. Il suo ultimo progetto si basa quindi sull’ormai famosa Cayenne rivista per dar vita ad un kit esclusivo: si tratta di un mix tra i due realizzati per le Panamera e Q7. Ciò si traduce in numerosi novità quali i passaruota allargati, i fari diurni a LED integrati nel paraurti anteriore, le pinze dei freni verniciate di rosso e la fibra di carbonio sparsa qua e là. Il 4×4 tedesco riposa su cerchi in lega Kahn RS600 da 22 pollici con kit sospensioni ribassato. Gli interni sono eleganti quanto la linea esterna: i sedili in pelle nera sono realizzati con cuciture rosso sangue a contrasto. Lo stesso colore viene ripreso per la strumentazione.

Ma come sempre, toccherà al cliente fare una scelta tra gli innumerevoli optional messi a disposizione da Kahn Design per questa Cayenne, il cui prezzo non è ancora stato svelato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)