Porsche Cayman 2013, foto spia a pochi giorni dal debutto al Salone di Los Angeles

Fotografata in un parcheggio

Due scatti rubati che hanno come protagonista la Porsche Cayman 2013. La vettura, scarsamente camuffata, sta preparando il debutto ufficiale alla kermesse californiana.
Porsche Cayman 2013, foto spia a pochi giorni dal debutto al Salone di Los Angeles

Quando manca una decina di giorni al debutto ufficiale della seconda generazione della Porsche Cayman al Salone di Los Angeles, la nuova sportiva compatta si è fatta pizzicare in degli scatti “rubati” mentre era parcheggiata in quello che sembra essere un magazzino.

C’è grande attesa per vedere come sarà la nuova Cayman, una coupè che ha finora raccolta tanti apprezzamenti sul mercato. Le due fotografie che la ritraggono qui sono state catturate dall’utente “Frod1966” che le ha condivise tramite Instagram. La vettura ha addosso solo alcune decalcomanie su fari e fanali posteriori, nel tentativo vano di provare a camuffarsi e a nascondere la sua vera identità da occhi indiscreti, stratagemmi che evidentemente non hanno funzionato.

La sorella minore della Porsche 911 ha molto dell’ultima Boxster, rappresentando essenzialmente la versione coupè, e con la quale condivide la piattaforma, gli interni e naturalmente la gamma motori che comprende sia il 2,7 litri benzina che il 3,4 litri boxer benzina.

Da queste immagini, sembra che lo stile della nuova Cayman sia maturato e ora sembra più simile a una coupé vera e propria. Manca poco per vedere se a Los Angeles la nuova Cayman confermerà quanto visto o riserverà delle altre sorprese estetiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)