Porsche Cayman 2013, sfuggita la prima immagine

Ecco il coupé tedesco senza veli

E' da un po' che ne parlavamo ma adesso abbiamo davanti la prima foto rubata della nuova Cayman integralmente nuda. La nuova Porsche verrà presentata a breve in occasione del Salone di Los Angeles
Porsche Cayman 2013, sfuggita la prima immagine

Il mistero è stato svelato da poco: ecco la prima immagine, seppur non ufficiale, del nuovo coupé di Stoccarda. La Porsche Cayman è apparsa (volontariamente?) sulla prima pagina di una rivista francese dedicata interamente alla passione per le Porsche, Flat6 Magazine.

E così Porsche non è stata in grado di mantenere il suo segreto fino alla fine, cioè a pochi giorni ormai dalla presentazione ufficiale in anteprima mondiale al tanto atteso Salone di Los Angeles 2012. Ovviamente la Casa tedesca non dichiarerà mai che si tratta del modello in questione fino alla presentazione. Ma possiamo dirvi con certezza che quella che vedete è davvero una Cayman 2013.

L’autore della rivista Flat6 Magazine, che ha messo in copertina la nuova Cayman sul numero di dicembre, anticipa persino che entrambe le versioni della Cayman riceveranno 10 cv in più rispetto al modello che sostituiscono. Questo vuol dire che la Cayman 2.7 avrà una potenza di 275 cv mentre la Cayman S avrà a disposizione ben 325 cv. Tra poche ore le info ufficiali verranno svelate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)