Porsche Cayman GT4: inquadrato un esemplare rosso fiammante
A spingerla sarebbe un 3.8 litri da 385 cavalli
Porsche Cayman GT4 – Un esemplare della nuova Porsche Cayman GT4 è stato fotografato in Germania. È stata inquadrata in sosta, all’esterno di un cancello e apparentemente incustodita.
La sportiva di razza, di cui si è parlato anche in precedenza, sarebbe stata ritratta in questo particolare colore rosso a Boblingen, nello stato tedesco di Baden-Wurttemberg. Parlando di cifre, proprio in Germania il modello dovrebbe essere disponibile da 85.779 euro, mentre negli Stati Uniti si parla di 84.600 dollari, a cui se ne sommerebbero altri 995 per l’importazione. Secondo le anticipazioni, la sportiva sarebbe spinta da un motore sei cilindri da 3.8 litri, in grado di esprimere 385 cavalli (283 kW), associato a un cambio manuale a sei rapporti. Le prestazioni, considerate tali caratteristiche, sono da vera sportiva di classe: da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi e velocità massima di 295 km/h.
Una anticipazione della nuova Cayman GT4 è stata fornita “virtualmente”, attraverso un teaser associato al noto gioco di guida Real Racing 3 della Electronic Arts. Porsche ha comunque evitato si fornire dettagli sulla vettura. Per avere una idea del suo aspetto, gli addetti ai lavori si erano basati su altre foto spia e sulle indiscrezioni apparse col passare dei giorni. Dall’ultima foto pubblicata si può avere l’idea di uno stile sportivo e filante, con un frontale esaltato dallo spoiler basso, mentre l’ala posteriore appare sollevata. Tra le altre novità attese sul modello: cerchi sviluppati con una lega leggera e un impianto frenante prestazionale. Nella foto si notano cerchioni dallo stile fine ed elegante e all’interno della ruota delle grosse pinze verniciate di rosso. Per il momento indizi, ma si aspettano i dati ufficiali per avere conferme sulle caratteristiche della nuova Cayman GT4.
Fonte foto: Stuttgart photography
Seguici qui