Porsche Cayman S Black Edition
La casa automobilistica tedesca Porsche presenta la nuova Cayman S Black Edition, il terzo modello della famiglia only-black della Cavallina di Stoccarda, che comprende già anche Porsche Boxster S Black Edition e Porsche 911 Black Edition. Una versione speciale della fastback compatta della gamma dominata dal colore nero, che sarà prodotta soltanto in 300 esemplari e che sarà commercializzata in Italia a 69.332 euro. La nuova Cayman S Black Edition è una delle ultime versione esclusive dell’odierna generazione di Cayman, prima che la casa automobilistica mostri al mondo la nuova (il debutto avverrà durante l’anno venturo).
La nuova Porsche Cayman S Black Edition viene caratterizzata dal colore nero della carrozzeria, dai cerchi in lega da 19 pollici verniciati in nero (gli stessi di Porsche Boxster Spyder), dalla selleria sportiva rivestita in pellame nero, da una nuova strumentazione (indovinate? Nera), dai gruppi ottici allo xeno, dal volante Sport Design, dal Sound Package Plus, dal sensore pioggia, dalla plancia nera, dai badge “Black Edition” specifici, dal regolatore di velocità, dai battitacco esclusivi e dall’illuminazione diurna a LED.
La nuova Porsche Cayman S Black Edition viene dotata, inoltre, della versione da 330 cavalli del motore benzina 3,4 litri, sei cilindri in linea, di Porsche Cayman R: la vettura, grazie anche alla coppia pari a 370 Nm, raggiunge la velocità massima di 279 chilometri orari (con cambio manuale a cinque rapporti; con cambio PDK robotizzato doppia frizione a sette marce la velocità massima si abbassa a 277 chilometri orari) e passa da zero a cento chilometri orari in 5 secondi netti (che diventano 4,8 se si sfrutta la funzione “launch control”.
Porsche Cayman S Black Edition è già disponibile.
Seguici qui