Porsche Cayman sbanda e “decolla” su un muretto: il VIDEO del brutto incidente

La vettura ha perso aderenza sull'asfalto bagnato

Porsche Cayman incidente - Sulle autostrade russe l'asfalto bagnato può essere fatale se non si guida con prudenza come dimostra il filmato che ha catturato il brutto incidente di una Porsche Cayman che è uscita di strada prima di "decollare" su un muretto laterale e impattare violentemente sulla strada.
Porsche Cayman sbanda e “decolla” su un muretto: il VIDEO del brutto incidente

Le insidie dell’asfalto bagnato possono diventare estremamente pericolose quando si è alla guida di vetture dall’accelerazione facile. L’ennesimo esempio è questo filmato che arriva dalla Russia dove una Porsche Cayman ha perso aderenza in autostrada, con l’asfalto reso viscido e scivoloso dalla pioggia, ed è stata coinvolta in un brutto incidente stradale.

La Cayman ha prima sbandato e poi nella traiettoria ha incrociato un muro di cemento a forma di rampa che ha fatto da trampolino sollevando in aria la vettura che ha girato più volte su sé stessa prima di impattare violentemente sull’asfalto dove ha terminato la sua folle corsa impazzita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)