Porsche e Mercedes Classe E distrutte: brutto incidente questa mattina a Milano in centro

Impatto frontale per le due auto distrutte nell'incidente

Porsche e Mercedes Classe E distrutte: brutto incidente questa mattina a Milano in centro

Brutto incidente questa mattina all’alba nel centro di Milano. Per cause ancora da accertare due auto, una Porsche e una Mercedes Classe E, sono state protagoniste di un impatto frontale. Questo si è verificato in zona Conciliazione all’incrocio tra via Pagano e via Mascheroni. Il sinistro, come dicevamo poc’anzi, si è verificato nelle prime ore della mattina di oggi 30 aprile. Il bilancio di questo incidente è di due auto distrutte e tre persone ferite che sono state portate in ospedale, ma per fortuna nessuna è in pericolo di vita.

Brutto incidente all’alba in centro a Milano Porsche e Mercedes Classe E distrutte

Milano Today, che ha riportato la notizia, sostiene che l’incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio delle autorità e della polizia locale che ha effettuato sul posto i rilievi. A quanto pare, la Mercedes al momento dell’incidente stava percorrendo via Mascheroni mentre la Porsche procedeva  lungo viale Pagano in direzione Largo 5° Alpini.

La causa dell’incidente sarebbe la mancata precedenza di una delle due auto coinvolte nel sinistro. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi per le persone ferite che sono state ricoverate in ospedale ma per fortuna senza aver riportato gravi danni. Per le due auto invece pare non ci sia più niente da fare. Le vetture infatti sono state completamente distrutte da questo incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • MICHAEL 1963 ha detto:

    Che dire della nuova Mercedes Classe E? Che si và sul sicuro! Linea classica ed elegante e motorizzazioni all’altezza tecnologica della casa tedesca, la mettono al riparo dalla agguerrita concorrenza della nuova Bmw Serie 5, anch’essa fresca di presentazione in questo ultimo scorcio del 2023, e un pò pure da Audi A6, ma quest’ultima paga lo scotto della maggior anzianità.
    Stilisticamente mi sembra più elegante e “definita” della Bmw Serie 5, ma quest’ultima si impone in quanto a modernità della linea. Restano un bellissimo esempio di berlina alto di gamma del segmento E.
    Buon Natale 2023 e un felice anno nuovo 2024, sperando che ci porti serenità e prosperità! perchè è da un bel po’ di anni che triboliamo non poco!

Articoli correlati

Array
(
)