Porsche GT2: 1000 CV, ne avete mai vista una così? [FOTO]
Costa 300.000$ ed è una modifica della GT3
Se vi piacciono le auto inglesi ma ritenete la McLaren 650S un po’ troppo mainstream, allora forse questa Porsche GT2 può fare al caso vostro. Preparate un bell’assegno da 300.000$ e godetevi questa belva.
Messa in vendita da McLaren Scottsdale, la GT2 è in realtà una GT3 del 2002 modificata e nata dalla 911s per far impallidire anche i mostri sacri di Gemballa. Carrozzeria, interni e motore sono stati letteralmente stravolti per dare vita ad un’auto mai vista.
Non circolano ancora sul web informazioni riguardanti la mente “insana” che ha messo in moto questo progetto, ma chi si è cimentato nell’impresa, rivela il rivenditore, ha speso 700.000$, insomma, cifra non indifferente.
La maggior parte degli investimenti probabilmente ha costituito la modifica del motore della GT2 con il twin-turbo 6 cilindri da 1000 CV, più del doppio della Porsche modello standard.
La carrozzeria è stata rivista in ogni singolo pannello, anteriore e posteriore allargati, presa d’aria sul tettuccio, cerchi in lega customizzati e uno spoiler a dir poco “ingombrante”
Forse un po’ eccessiva, forse non equilibratissima, certamente non anonima e senza carattere. Chi volesse questa Porsche GT2 dovrà mettersi una mano sulla coscienza, e l’altra, beh, al portafoglio.
Seguici qui
Primo: minkia che merda.
Secondo: questo mongolo ci ha speso 700.000$ e la vende a 300.000$?????? Minkia allora è veramente idiota.