Porsche Italia accende i motori al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova

Spazio alle classiche della Casa di Stoccarda

Porsche Salone Auto e Moto d'Epoca 2017 - Alla kermesse padovana dedicata alle auto storiche e classiche dell'automobilismo parteciperà anche Porsche Italia che darà spazio alle diverse anime, tra passato e futuro, della Casa di Zuffenhausen.
Porsche Italia accende i motori al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova

Porsche Italia sarà protagonista all’edizione 2017 del Salone di Auto e Moto d’Epoca che si svolgerà a Padova dal 26 al 29 ottobre prossimo.

La filiale italiana del marchio di Zuffenhausen per l’occasione allestirà un grande spazio espositivo ricco di diverse aree tematiche, dallo sport alla tecnologia, dall’innovazione all’heritage passando per il Concorso di Restauro Porsche Classic, giunto alla terza edizione, con la vetture vincitrice che sarà premiata giovedì 26.

Le tre finaliste del concorso, selezionate tra le dieci auto iscritte da otto Partner Porsche sparsi per l’Italia, occuperanno lo spazio centrale dello stand di Porsche. Inoltre saranno presenti anche alcuni modelli che hanno fatto la storia della Casa di Stoccarda, come la GT1 del 1997, la 911 ST del 1972 e la 911 2,7 del 1974.

A Padova Porsche offre anche uno sguardo all’ibrido ad alte prestazioni con l’area E-Performance, dove saranno esposte la 919 LMP1 vincitrice della 24 Ore di Le Mans 2016 e la Panamera 4 E-Hybrid. Un ulteriore visione al futuro della mobilità è rappresentato dall’area Future Hub nella quale sarà presente la Panamera Turbo E-Hybrid.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto e Moto d'Epoca 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati