Porsche: Krishan Bodhani è il nuovo CEO della divisione britannica

Attualmente, il 43enne lavora in Mercedes

Porsche: Krishan Bodhani è il nuovo CEO della divisione britannica

A partire dal 1° febbraio 2023, Krishan Bodhani assumerà la carica di CEO di Porsche Cars Great Bretain. Attualmente, il 43enne è vicepresidente e direttore Sales and Marketing di Mercedes General Distributor (MBGD) Europe, Middle East and Africa.

Bodhani prende il posto di Sarah Simpson, che ha lasciato l’azienda su sua richiesta di comune accordo. Il nuovo dirigente ha trascorso gran parte della sua carriera professionale nel settore automobilistico. Come detto poco fa, in questo momento ricopre la carica di responsabile vendite e marketing da gennaio 2020.

Precedentemente ha lavorato anche per Audi e Volkswagen

In precedenza, ha lavorato sempre per la Stella di Stoccarda nel Regno Unito per diversi anni come direttore delle vendite e del remarketing dell’usato, nella gestione dei prodotti e come capo di Smart UK. Tra il 2002 e il 2015 ha invece lavorato per Audi e Volkswagen sempre nel Regno Unito in diversi ruoli di vendita e marketing.

Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo per le vendite e il marketing di Porsche AG, ha detto: “In Krishan Bodhani, abbiamo acquisito un comprovato esperto di vendite e marketing per la nostra filiale nel Regno Unito. Sa tutto sulle specificità del mercato britannico. Sono convinto che rafforzerà ulteriormente la presenza del nostro marchio sul mercato e darà il giusto impulso a Porsche”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)