Porsche: la Vision Gran Turismo è pronta per la Gamescom

Sarà possibile provare il veicolo esclusivamente nel nuovo Gran Turismo 7 per PlayStation 4 e 5

Porsche: la Vision Gran Turismo è pronta per la Gamescom

Porsche (fresca della presentazione inerente alla GT3 RS 2023) presenta il nuovo look della sua vettura digitale, la Vision Gran Turismo, alla Gamescom. Per i poco avvezzi al mondo videoludico la Gamescom è la più grande fiera pubblica mondiale di videogiochi e si svolgerà a Colonia il 24 agosto 2022.

Porsche Vision Gran Turismo

 

Per la prima volta, all’evento, sarà presente anche Porsche che mostrerà ai videogiocatori la propria show car Porsche Vision Gran Turismo. Il concept cambierà aspetto nel corso dello spettacolo, poiché l’artista Vexx lo dipingerà dal vivo nel suo caratteristico stile di street art. Il veicolo è la prima concept car di Porsche ad essere sviluppata appositamente per l’uso in un videogioco e sarà possibile provare il veicolo esclusivamente nel nuovo Gran Turismo 7 per PlayStation 4 e 5, ma anche direttamente nello stand Porsche della fiera.

Porsche Vision Gran Turismo

Siamo molto felici di essere qui alla Gamescom per la prima volta“, ha affermato Robert Ader, Direttore marketing di Porsche. “Abbiamo raggiunto un traguardo importante con la Vision Gran Turismo, visto che è la prima vettura sportiva sviluppata esclusivamente per un gareggiare e correre in uno spazio virtuale. Dipingendo il concept, l’artista Vexx darà al nostro veicolo un aspetto completamente nuovo.”

Per me, come artista, è stata un’opportunità unica per creare un design completamente nuovo per Porsche”, afferma Vexx. “Il look attinge sia dall’identità del marchio Porsche che dai giochi. Sono entusiasta del fatto che la comunità dei gamers sarà in grado di guidare virtualmente il veicolo“.

Porsche Vision Gran Turismo

La “ridisegnata” Porsche Vision Gran Turismo Vexx sarà disponibile anche come modello in scala 1:18 nel Porsche Shop.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)