Porsche Macan 2014 catturata in nuove foto spia

Dovrebbe essere pronta per il prossimo Salone di Los Angeles

Porsche Macan 2014 - Nuovi scatti rubati durante una fase di test per la nuova Porsche Macan, il SUV di lusso della Casa di Stoccarda che prova a camuffarsi come "finto Cayenne". La versione finale della nuova Macan potrebbe vedere la luce già entro la fine di quest'anno.

La nuova Porsche Macan è stata immortalati in altri scatti rubati. Le nuove foto spia del SUV della Casa di Stoccarda sta continuando il suo sviluppo puntando su stile sportivo e carrozzeria, per quanto possibile, da coupé. I lavori di Porsche sulla nuova Macan stanno procedendo a buon ritmo e tutto fa pensare che il debutto ufficiale del nuovo SUV tedesco possa avvenire nei tempi previsti.

La nuova Macan prenderà in prestito la piattaforma dell’Audi Q5 e Q6, in tal senso un ulteriore conferma arriva dalle ruote Audi visibili nel prototipo fotografato. La Macan punterà a conquistare spazio nel segmento dei SUV di lusso. Intanto la vettura delle foto spia ci mostra fari, fanali e striscia cromata posteriore camuffati per far pensare di trovarsi di fronte ad una Cayenne.

Ma non mancano gli elementi per capire che si tratta di una Macan come si nota dalla calandra più grande, dall’assenza di linee sul cofano, dalla parte posteriore del profilo inclinata e dagli sbalzi più lunghi. Ci si attende che i due modelli Porsche, Macan e Cayenne, si distinguano anche per il prezzo con il quale verranno proposti al pubblico. Per quanto riguarda il motore le indiscrezioni parlano di un propulsore che possa garantire ancora maggiore potenza, 80 CV in più, rispetto all’unità che oggi alimenta la Porsche Cayenne. 

La Porsche Macan 2014 potrebbe debuttare ufficialmente in occasione del prossimo Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)