Nuova Porsche Macan: dinamismo ed eleganza in azione in città [VIDEO]
Praticità e comfort per la guida quotidiana
La nuova Porsche Macan, fresca di restyling che ha fatto il suo debutto sul mercato il mese scorso, rappresenta un nuovo livello di moderno dinamismo, capace di coniugare lusso, comfort e praticità in ogni occasione di guida, compresi gli spostamenti quotidiani in città, come evidenziato dal video qui sopra con protagonista la nuova Porsche Macan in azione su strade urbane.
Ritocchi al look esterno
Forte di una veste estetica rinnovata che non ha stravolto l’impianto stilistico di successo del modello, la nuova Porsche Macan ha rivisto il frontale con la nuova posizione delle luci diurne a LED, mentre sulla coda il paraurti posteriore con diffusore nero è diventato più largo e più alto rispetto al modello precedente.
Più tecnologica nell’abitacolo
L’evoluzione della Porsche Macan, in attesa della versione elettrica che arriverà nel 2023, ha coinvolto anche gli interni che hanno arricchito la tecnologia di bordo, a partire dalla nuova console centrale ispirata alla sorella elettrica Taycan, con comandi touch, leva del cambio accorciata e vano portaoggetti più grandi. Le funzioni d’infotainment sono gestite dal display centrale touch da 10,9 pollici che integra funzioni di navigazione e connettività smartphone.
Tre motorizzazioni con potenze comprese tra 265 e 440 CV
Alcuni aggiornamenti hanno riguardato anche le motorizzazioni della gamma, con la Porsche Macan 2021 che si presenta in versione base col motore turbo benzina 2.0 litri da 265 CV, potenza che sale a 380 CV grazie al V6 biturbo da 2.9 litri che equipaggiata la Macan S. Al vertice della gamma c’è la Macan GTS, versione più potente che, oltre ad assetto ribassato di 10 mm e tarature specifiche, alza il livello delle performance grazie alla presenza del propulsore V6 da 440 CV. Per tutte le versioni della nuova Macan Porsche propone il cambio automatico a doppia frizione PDK e la trazione integrale PTM.
Credit video: Youtube / NewCar2020
Seguici qui