Porsche Macan, avrà diritto a due V6
Nuove indiscrezioni sul futuro crossover
Già da tempo sappiamo che il SUV entry-level di Porsche verrà svelato durante il prossimo Salone di Los Angeles, ma oltre a questo, il vuoto. Tuttavia grazie ai nostri colleghi americani di Jalopnik abbiamo nuove informazioni sulla Macan, il SUV di medie dimensioni di Zuffenhausen.
Attraverso un documento ufficiale dedicato ad un concessionario Porsche, ne sappiamo di più circa la gamma futura della Macan. La baby Cayenne sarà infatti disponibile con due motorizzazioni V6 di cilindrata diversa. Per quanto riguarda l’entry-level, sarà un V6 3.0 litri che muoverà la Macan e la versione S adotterà lo stesso V6 3.0 con potenza maggiore. Per il modello Turbo invece sotto il cofano ci sarà un V6 3.6 sovralimentato ed è probabile che anche il 3.0 lo sia.
A livello dei prezzi di partenza, la Macan di base presenterà una tariffa base di 52.000 dollari negli Stati Uniti mentre per la Macan Turbo bisognerà sborsare 75.000 dollari. Ma non è finita qui con le news: sempre grazie a questo documento, sappiamo che la 911 Targa verrà presentata a Detroit 2014 e le prossime Boxster GTS e Cayman GTS faranno la loro prima apparizione al Salone di Pechino.
Seguici qui