Porsche Macan GTS: video di un prototipo in azione sul Nurburgring

Si posizionerà tra la Macan S e la Macan Turbo

Porsche Macan GTS: video di un prototipo in azione sul Nurburgring

Un prototipo di quello che sembra essere la Porsche Macan GTS è stato avvistato mentre affronta il Nürburgring in Germania.

All’inizio di quest’anno, Porsche ha fatto debuttare il distintivo “GTS” sul duo Porsche Boxster e Porsche Cayman e farà la stessa cosa entro la fine dell’anno per la Porsche 911 e la Porsche Macan come possiamo vedere dal video di questo prototipo tra le curve del ‘Ring’.

La Porsche Macan GTS sarà probabilmente posizionata tra la S e la Turbo, quindi aspettatevi una vettura con una potenza tra i 360-370 CV. Sarà probabilmente in grado di accelerare da 0-100 km/h in cinque secondi, il che la renderebbe più veloce della Macan S (5.2 secondi) e più lenta della Macan Turbo (4,6 secondi con il pacchetto Sport Chrono).

Dotata di sospensioni più rigide, cerchi in lega più grandi e freni maggiorati, gli interventi estetici saranno limitati a prese d’aria frontali piu’ grandi ed altre modifiche modeste.

Al suo interno ci dovrebbe essere un volante sportivo, sedili avvolgenti sportivi e alcune applicazioni Alcantara.

Il prototipo nel video è visibile senza camuffamenti e quindi secondo indiscrezioni, questa versione di Porsche Macan sarà molto probabilmente svelata in ottobre al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)