Porsche Macan: nuovo teaser in vista della presentazione ufficiale

Nuova vita alla Porsche Macan

Porsche evolve in tutti i sensi la Macan: le novità principali del nuovo modello riguarderanno design, comfort, connettività e dinamica di guida
Porsche Macan: nuovo teaser in vista della presentazione ufficiale

Porsche ha iniziato a togliere i veli dalla nuova Macan, ma per ingannare l’attesa ed incuriosire ancora di più il pubblico ha mostrato un teaser che anticipa lo stile del posteriore del nuovo modello. Come si può vedere dall’immagine rilasciata da Porsche, la nuova Macan sarà caratterizzata da una nuova firma luminosa che pian piano sta diventando un vero e proprio marchio di fabbrica all’interno della gamma del costruttore di Zuffenhausen.

Una nuova firma luminosa al posteriore

Difatti, al pari delle ultime Cayenne e Panamera, oltre che della futura generazione di 911, anche la nuova Macan adotta una configurazione stilistica che prevede un trait d’union luminoso tra i due gruppi ottici presenti al posteriore. Non è un caso visto che la nuova nata erediterà come da prassi nuovi stilemi estetici che fanno parte ormai dell’attuale family feeling della casa costruttrice di Zuffenhausen.

Evoluzione in tutti i settori

Al di là del design che sarà leggermente evoluto senza snaturare la presenza scenica della Macan così come abbiamo avuto modo di conoscerla fino ad oggi, il nuovo SUV firmato Porsche godrà anche di ulteriori affinamenti: la stessa casa costruttrice tedesca, infatti, non ha mancato di sottolineare che la nuova Macan “si evolverà in maniera significativa in termini di design, comfort, connettività e dinamica di guida.”

Motori più performanti

Novità anche nel comparto motoristico della nuova Porsche Macan: secondo le ultime indiscrezioni circolate in merito, la versione base sarà equipaggiata con un 2.0 quattro cilindri in grado di sviluppare circa 300 cv di potenza, la variante intermedia godrà di un V6 3.0 da circa 355/365 cv ed infine la versione denominata Turbo potrebbe vantare una nuova unità propulsiva 2.9 prossima ai 434 cv.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati