Porsche Panamera Turbo GT 2027: il prototipo avvistato al Nurburgring [FOTO SPIA]

Caratterizzata dalla presenza di un vistoso alettone sul posteriore

Dopo la Cayenne Turbo GT avvistate nelle scorse settimane, sul tracciato del Nurburgring è apparso un nuovo prototipo ad alte prestazioni della Casa di Stoccarda. Protagonista delle nuove foto spia scattate sul circuito tedesco è quella che sembrerebbe essere la nuova Porsche Panamera Turbo GT, ipotesi suggerita da alcuni elementi ben visibili sulla vettura come le pinze dei freni gialle e l’alettone posteriore.

Diversi elementi distintivi

Ma questi non sono gli unici dettagli visivi a distinguere questa Panamera della versioni più sobrie della gamma. Ulteriori differenze si notano per esempio nel frontale rivisitato di questo prototipo che include un paraurti anteriore caratterizzato dalla presenza di alette aggiuntive nelle prese d’aria, a cui si aggiunge anche di quella di uno splitter anteriore completamente nuovo. Mentre sul profilo non sembra essere cambiato nulla, guardando il posteriore della Porsche Panamera Turbo GT si nota il paraurti ridisegnato e il generoso spoiler sulla coda.

Porsche Panamera Turbo GT

Attesa potenza elevata

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sulla nuova Panamera Turbo GT è attesa la presenza dell’impianto frenante in carbonio e di un powertrain che dovrebbe alzare ulteriormente il livello di potenza, anche se su questo per il momento Porsche mantiene il massimo riserbo, senza far trapelare nulla. Per saperne di più sui dettagli tecnici dovrebbe aspettare ancora un po’, probabilmente la seconda metà del 2026, quando la nuova Porsche Panamera Turbo GT dovrebbe essere ufficialmente svelata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)