Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, l’ibrido premium in formato maxi [VIDEO]

Potenza di 680 CV e spazio in abbondanza

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo - Porsche ha rilasciato il primo video che ci fa vedere all'opera in strada la Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, nuova station wagon con powertrain ibrido da 680 CV e 850 Nm di coppia massima.
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo, l’ibrido premium in formato maxi [VIDEO]

La Porche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo fa il suo debutto in video con le immagini che ci mostrano in azione la versione ibrida dell’inedita station wagon della Casa di Stoccarda.

Proposta ad un prezzo di poco meno di 190.000 euro in Germania, la vettura di Porsche è una wagon premium con dotazione motoristica e performance di assoluto valore: 680 CV e 850 Nm di coppia per uno scatto 0-100 km/h in 3,4 secondi e una velocità massima di 310 km/h.

Come ogni station wagon, anche la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo offre praticità e spazio a bordo con un bagagliaio di 425 litri di capienza espandibili fino a 1.295 litri ribaltando elettricamente i sedili posteriori divisi in 40:20:40.

La wagon ibrida di Porsche offre un’autonomia elettrica di 49 km raggiungendo i 140 km/h di velocità massima. In modalità ibrida la vettura dichiara un consumo di soli 3 litri di carburante ogni 100 chilometri, un dato considerevole se si tiene conto il motore a combustione è il V8 biturbo da 4.0 litri e che la vettura ha un peso complessivo di 2.325 chilogrammi.

La versione Tyrbo S E-Hybrid rappresenta il top di gamma della Panamera ed è un ulteriore passo avanti nella strategia d’elettrificazione della Casa di Stoccarda, una strategia che conduce verso la Mission-E, berlina ad alimentazione 100% elettrica, già svelata in versione concept, che arriverà come modello di produzione verso la fine del decennio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)