Porsche Panamera Turbo S: ecco il tuning di PS-Sattlerei [FOTO]
Che tuning di PS-Sattlerei! C'è anche il cielo stellato
Ecco gli interni inediti di una Porsche Panamera Turbo S “moddati” da uno specialista tedesco del tuning, PS-Sattlerei. Tutto l’interno è stato aggiornato, dai rivestimenti, al cruscotto, ai pannelli delle portiere, al tetto, ora stellato, e persino il volante, che ora rassomiglia a quello di una Pagani.
Anche l’esterno dell’auto è stato modificato, secondo la richiesta del proprietario, e ora presenta un rivestimento integrale opaco in grigio scuro, con riflessi verde neon che si abbinano agli interni.
Ritornando a parlare del volante “Pagani style” si notano le sezioni superiori e inferiore in fibra di carbonio e la loro struttura rombica. Anche i fermagli dei raggi sono in fibra di carbonio, mentre le impugnature su entrambi i lati sono rivestite in pelle Nappa nera traforata antiscivolo. Immancabile la striscia sportiva a ore 12.
Passando ai sedili e ai pannelli delle porte, anch’essi vantano la pelle Nappa, da abbinare a una pelle verde neon di origine Lamborghini. Inoltre, i sedili e gli schienali sono stati adornati con una deliziosa trapuntatura a rombi, anche l’Alcantara si trova sui pannelli laterali dei sedili e sul cruscotto.
Ultimo ma certamente non meno importante è il cielo stellato del tetto composto da molti minuscoli LED che consentono effetti di luce personalizzati.
Seguici qui