Porsche Panamera Turbo S: ecco il tuning di PS-Sattlerei [FOTO]

Che tuning di PS-Sattlerei! C'è anche il cielo stellato

Ecco gli interni inediti di una Porsche Panamera Turbo S “moddati” da uno specialista tedesco del tuning, PS-Sattlerei. Tutto l’interno è stato aggiornato, dai rivestimenti, al cruscotto, ai pannelli delle portiere, al tetto, ora stellato, e persino il volante, che ora rassomiglia a quello di una Pagani.

Anche l’esterno dell’auto è stato modificato, secondo la richiesta del proprietario, e ora presenta un rivestimento integrale opaco in grigio scuro, con riflessi verde neon che si abbinano agli interni.

Ritornando a parlare del volante “Pagani style” si notano le sezioni superiori e inferiore in fibra di carbonio e la loro struttura rombica. Anche i fermagli dei raggi sono in fibra di carbonio, mentre le impugnature su entrambi i lati sono rivestite in pelle Nappa nera traforata antiscivolo. Immancabile la striscia sportiva a ore 12.

Passando ai sedili e ai pannelli delle porte, anch’essi vantano la pelle Nappa, da abbinare a una pelle verde neon di origine Lamborghini. Inoltre, i sedili e gli schienali sono stati adornati con una deliziosa trapuntatura a rombi, anche l’Alcantara si trova sui pannelli laterali dei sedili e sul cruscotto.

Ultimo ma certamente non meno importante è il cielo stellato del tetto composto da molti minuscoli LED che consentono effetti di luce personalizzati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)