Porsche, una sorpresa per festeggiare i 50 anni della 911

Tanti auguri 911

August Achleitner, capo della produzione della 911, ha dichiarato che "qualcosa di speciale" si prepara per i 50 anni della 911 nel 2013. La grande sorpresa verrà molto probabilmente presentata al prossimo Salone di Francoforte
Porsche, una sorpresa per festeggiare i 50 anni della 911

La Porsche 911 si prepara a compiere 50 anni l’anno prossimo. L’emblematico rappresentante dello storico marchio di Zuffenhausen è stato presentato per la prima volta al Salone di Francoforte 1963 con il concept car 901.

Per renderle un degno omaggio dopo aver raggiunto un simile traguardo, August Achleitner ha lasciato intendere che una sorpresa è già in fase di preparazione per il 2013. Il capo della sportiva teutonica si è lasciato scappare qualche parola ai nostri colleghi di Car Sales.

“Non lo dimentichiamo (il 50esimo anniversario)… qualcosa è in fase di preparazione, qualcosa di speciale”, ha assicurato l’uomo Porsche cercando di non rivelare una parola di troppo che potrebbe fare la prima pagina di tutte le riviste automobilistiche e della nostra piattaforma, ovviamente. “Dovete aspettare per scoprire di cosa si tratta”.

Dopo la 901, la mitica tedesca ha avuto diritto a ben sei generazioni: 911, 964, 993, 996, 997 e 991. La presentazione ufficiale di un modello speciale destinato a celebrare il 50esimo anniversario della 911 potrebbe prodursi al Salone di Francoforte 2013, il prossimo settembre. E in quale altro posto se no?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)