Portland, in strada con un catorcio: senza pneumatici, targa e finestrino [VIDEO]
Alla guida di una malridotta Chevrolet anche col bagagliaio aperto
Di certo deve essere un automobilista alquanto avventato quello al volante dell’auto protagonista nel video qui sotto che è stata filmata sulle strade di Portland, in Oregon, negli Stati Uniti.
Una vecchia e malridotta Chevrolet coi cerchi a toccare l’asfalto
Nei pressi di un incrocio viaggia una Chevrolet rossa decisamente malmessa, a voler utilizzare un eufemismo. Più che un’auto, la vettura è ridotta a un vero e proprio catorcio che è lontanissima dal possedere le condizioni minime per poter circolare in strada. Oltre al portellone del bagagliaio posteriore completamente aperto, l’auto è senza targa e senza il finestrino lato passeggero, sostituito artigianalmente con del cellophane attaccato col nastro adesivo.
Ma cosa ancor più grave è la completa assenza di pneumatici sulle due ruote di destra, con alcuni residui della gomma che si notano sulla ruota anteriore, mentre a toccare l’asfalto sono praticamente i cerchioni. Nonostante il “fumo” sollevato dall’attrito dei cerchi sulla strada durante la marcia sbilenca, il conducente non sembra preoccupato più di tanto, proseguendo nel suo improbabile viaggio.
Seguici qui