Possagno: con il SUV sulla scalinata del tempio, denunciato [VIDEO]

Il giovane è stato presto identificato dalle forze dell'ordine

Si vedono spesso dei video pubblicitari con SUV su alcune scalinate. Evidentemente un giovane di Possagno (TV) ha voluto emularli, senza però avere alcun permesso per farlo. Il 24enne è salito sulla scalinata del tempo di Canova con la propria Suzuki Samurai e, come avviene di questi tempi, è diventato presto virale sui social.

Identificato e denunciato

Il video, in cui si vede il SUV scendere in retromarcia dalla scalinata, è stato pubblicato prima su Instagram ed ha fatto poi il giro dei social, arrivando anche sul cellulare del sindaco del paese del trevigiano. Quest’ultimo ha immediatamente denunciato il fatto alle forze dell’ordine, che hanno impiegato poco ad identificare l’autore.

Infatti, la targa del veicolo è ben visibile nel filmato, seppur girato di notte e con poca illuminazione. Ed inoltre, si tratta di un SUV piuttosto datato e raro, diventando così facilmente identificabile e rintracciabile.

Danneggiamento aggravato

Il giovane è stato denunciato per danneggiamento aggravato in luogo di culto e d’interesse artistico, visto che alcuni gradini del monumento sono stati scalfiti nel corso della bravata.

Il protagonista dell’episodio, alle prime contestazioni dei militari dell’Arma, ha ammesso le proprie responsabilità dimostrandosi pentito del gesto compiuto e pronto a rimediare all’eventuale danno causato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)