Premio Auto Europa 2022: i nomi delle 7 finaliste

Ecco chi si contenderà il riconoscimento

Sono stati annunciati i nomi delle vetture finaliste che parteciperanno all’ultimo atto del premio Auto Europa 2022. I soci dell’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, insieme ad una giura di opinion leader, ha fatto selezionato i sette modelli, su una rosa complessiva di trenta, che si contenderanno il titolo di Auto Europa 2022.

Appuntamento a Torino il 19-20 ottobre

La vettura vincitrice del prestigioso riconoscimento, che verrà assegnato per la trentaseiesima volta, verrà scelta dai giornalisti UIGA, dagli opinion leader e da una giuria popolare che potrà esprimere il proprio voto a Torino dal 19 al 20 ottobre prossimi attraverso il QR Code delle auto in esposizione o collegandosi al relativo link su premioautoeropa.it.

Le sette auto in finale 

I sette modelli finalisti di Auto Europa 2022, tutti lanciati sul mercato tra il primo settembre 2020 e il 31 agosto 2021, hanno l’attenzione alla mobilità sostenibile come filo conduttore. A comporre il parterre delle auto finaliste sono: Audi Q4 e-tron, BMW Serie 4, Cupra Formentor, Dacia Sandero, nuova Fiat 500, Hyundai Tucson e Nissan Qashqai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)